Chiara Galiazzo dice addio alla sua gatta “Anche Mela se n’è andata”

20
Lug
2018
Pubblicato da:

Chiara Galiazzo in lutto per la perdita della sua gatta Mela, per lei la seconda dopo l’addio sofferto a Camillo di alcuni mesi fa.

Un grande dolore per la cantate, che per la prima volta usa i social per qualcosa di serio: come aveva dichiarato in alcune stories diversi giorni fa “La vita è già seria e impegnativa, almeno questo spazio dedichiamolo alle cazzate”.

Chiara si è ritrovata a dover dire addio a Mela, che a quanto emerge dalle sue parole stava male da diverso tempo. Prima di oggi la cantante non aveva mai raccontato sui social questi aspetti della sua vita privata, ma lo sfogo di dolore arriva tra le pagine del suo profilo da 240mila follower.

Come Alessandra Amoroso prima di lei, Chiara dedica una lettera ai suoi amici a 4 zampe.

“Oggi sono tanto triste, anche Mela se ne è andata e ha raggiunto Camillo chissà dove…non avevo detto niente in questi mesi, ma non credo di aver mai visto un animale lasciarsi morire così davanti ai nostri occhi per la troppa sofferenza di aver perso il compagno di una vita.

Oggi Mela ha raggiunto Camillo, a me rimane il ricordo dei miei due fantastici gattini e L’ ennesima testimonianza di amore incondizionato e fedeltà, che spesso ormai ci viene insegnato più dagli animali che dai nostri simili. 

Ciao gattini miei adorati, sarete sempre nel mio cuore”