Chiara Ferragni tra Fedez e J-Ax: la signora Lucia anche qui sarebbe la causa della rottura

10
Set
2018
Pubblicato da:

La moglie del rapper sarebbe la causa della rottura tra Fedez e J-Ax: l’addio non solo lavorativo ma anche in ambito privato tra i due artisti non sarebbe dovuto solamente al negozio di “Maria” aperto nel cuore del capoluogo lombardo.

A mettere lo zampino tra la coppia, che non si è vista riunita nemmeno durante le nozze del 2 settembre a Noto, sarebbe stata proprio la bionda fashion Blogger. Chiara ha avuto un ruolo chiave nell’addio tra Fedez e Fabio Rovazzi, ma solo oggi emerge che nello stesso modo avrebbe influenzato il rapporto con l’altro amico di lunga data.

Fedez e J-Ax si erano uniti artisticamente nel 2016 quando pubblicarono il primo singolo insieme: Vorrei ma non posto fu il loro primo enorme successo, oltre che tormentone dell’estate, anche la canzone che segnò l’inizio della storia d’amore tra Federico Lucia e Chiara.

A svelare la notizia oggi è il settimanale di gossip SPY che afferma con certezza come la Ferragni sia stata il motivo della loro rottura.

Il marito si è allontanato da J-Ax per volere della moglie, ma le motivazioni che hanno portato a questo non sono note. Tutte ipotesi queste che per il momento non trovano un reale riscontro vista la totale mancanza di disponibilità da parte dei protagonisti a parlare della vicenda pubblicamente. L’unico indizio sulla fine dei loro rapporti resta l’addio “social” e l’assenza alle nozze dell’anno.

In rete i fan dei rapper hanno soprannominato la fashion blogger la nuova Yoko Ono italiana.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più