Chi vincerà Sanremo 2019? Ultimo incanta i bookmaker

03
Gen
2019
Pubblicato da:

A più di un mese dall’inizio della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, fissata dal 5 al 9 febbraio e seconda sotto la conduzione di Claudio Baglioni, i bookmaker pubblicano in rete le previsioni della gara.

Ad incantare tutti ci sarebbe Ultimo: si parla di lui come vincitore. Il giovane artista uscita nell’edizione passata da Sanremo Giovani potrebbe essere il vincitore dell’edizione di quest’anno, ripercorrendo così la stessa strada di Francesco Gabbani che negli anni passati ha trionfato due volte di seguito.

SANREMO 2019, TRA GIOVANI NOVITÀ E GRANDI RITORNO: TUTTI I BIG IN GARA A FEBBRAIO

Ultimo è quindi il vincitore certo secondo tutti, ma a pochissima distanza ci sono i tre ragazzi de Il Volo che tornano a Sanremo dopo la vittoria nel 2015 con il brano Grande Amore.

Terzo posto invece per Arisa che sarà in gara con il brano Mi Sento bene, possibile anticipatore di un nuovo singolo. A pari merito con lei, che viene data a 11, ci sono anche Federica Carta & Shade, Francesco Renga, Irama, Patty Bravo & Briga.

A seguire viene dato a 13 Nek e poi a 17 sia Enrico Nigiotti che i Negrita. Salgono a 26 Einar, Ghemon, Motta, Simone Cristicchi e Zen Circus.

In fondo alla lista vengono dati a 31 Achille Lauro, primo trap nella storia del Festival, Daniele Silvestri, Ex Otago, Loredana Bertè (che sarà presente nell’edizione in ricordo della sorella Mimì), Mahmood e Paola Turci.

In chiusura nelle ultime tre posizioni, quindi con la minor possibilità di vittoria secondo i bookmaker: Boomdabash a 36, Nino D’Angelo & Livio Cori a 41, Anna Tatangelo a 51.