Chi vincerà Amici16? La finalissima in diretta su Canale 5

22
Mag
2017
Pubblicato da:

Nessuna registrazione per l’attesa finalissima del talent di Canale 5; l’ultima puntata di Amici16 sarà in diretta tv e i 4 concorrenti in gara scopriranno solo sabato 27 maggio chi di loro è il vincitore di questa edizione.

Dopo l’addio di Mike Bird, ora a giocarsi il titolo di vincitore restano solo in 4: tre concorrente della squadra blu di Elisa (Andreas, Riccardo, Federica) e uno solo della squadra bianca di Emma (Sebastian che gareggia nella categoria del ballo).

La diretta della finale andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 e come ogni anno, anche in questa edizione sarà il pubblico attraverso il televoto a decretare il vincitore di questa edizione.

Al momento il concorrente favorito a vincere questa edizione sembrerebbe Sebastian, il ballerino della squadra bianca e unico concorrente ancora in gara di Emma; anche per lui, come per i ragazzi ancora nella scuola, un futuro è già scritto, sarà infatti uno dei prossimi ballerini del corpo di ballo della scuola e affiancherà così Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.