Chi ha incastrato Peter Pan? ospita Riki, Lodovica Comello, Gigi D’Alessio

19
Ott
2017
Pubblicato da:

Grande puntata quella attesa per giovedì 19 ottobre 2017: su Canale 5 questa sera Paolo Bonolis conduce un nuovo appuntamento con il programma dei bambini e gli ospiti attesi sono pensati proprio per i giovanissimi.

Dopo il successo in studio di Gianni Morandi, Fedez & J-Ax ed Arisa nell’ultima puntata, ora è il turno di Riki e Lodovica Comello.

Si continua così a Chi ha incastrato Peter Pan? che per ogni puntata ospita in studio alcuni dei volti della musica italiana di oggi. Assieme ai due giovanissimi, grazie ai quali è previsto da Mediaset un picco di ascolti, ci saranno anche il calciatore Antonio Cassano e il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio.

La puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? andrà in onda su Canale5 dopo Striscia La Notizia, dalle 21:20 circa. Alla conduzione sempre Paolo Bonolis accompagnato da Luca Laurenti che non mancherà sicuramente con gli appuntamenti delle rubriche di De Mentalist.

Riki in studio parlerà di musica e molto altro, risponderà alle domande dei piccoli ospiti e presenterà anche il nuovo disco Mania.