Chester Bennington, nel giorno del suo compleanno nasce la campagna per la salute mentale

20
Mar
2018
Pubblicato da:

Nel giorno in cui il leader della band dei Linkin Park avrebbe compiuto 42 anni, la moglie Talinda ha lanciato sui social una campagna mediatica per la sensibilizzazione della salute mentale.

Scomparso lo scorso 20 luglio, a quasi un anno dalla sua assenza nel mondo della musica, il cantante dei Linkin Park continua a vivere attraverso la sua musica e attraverso il ricordo dei suoi cari. Morto in seguito ad un suicido arrivato dopo lunghissimi periodi di depressione, il cantante viene ricordato nuovamente nel giorno del suo compleanno attraverso un progetto sociale.

La moglie in occasione di questa data ha lanciato attraverso alcuni post sui social network una campagna di sensibilizzazione sulla salute mentale. La campagna si chiama 320 Changes Direction, e ha come obiettivo quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema delle malattie mentali e la depressione.

L’invito alla massima adesione è rivolto a tutti, dai fan di Chester, a quelli della band fino a chiunque voglia combattere questa “battaglia”.