Chester Bennington, il messaggio del piccolo Tayler un mese prima della sua morte

21
Lug
2017
Pubblicato da:

La notizia della morte del frontman dei Linkin Park ha sconvolto nelle ultime ore tutto il mondo; il suicidio avvenuto nella sua residenza in California ha lasciato aperti molti dubbi sulle reali cause di questa decisione, tra le quali non si escludono ancora le violenze che subì da piccolo, che lo fecero nel tempo entrare anche in depressione abusando di droga e alcol.

Circa un mese fa da oggi, il cantante ricevette un messaggio speciale da una persona speciale: il piccolo Tayler, uno dei suoi 6 figli dell’età di 11 anni, gli scrisse una toccante frase su un post-it giallo.

Riprendendo il testo di una canzone della band dei Linkin Park, il singolo Castel of Glass, il piccolo scrisse “Papà, goditi le prove o qualsiasi cosa tu stia facendo oggi. Ama la vita perché è un castello di vetro”.

Il cantante, che soffriva da parecchio tempo di depressione, aveva spesso il tema della morte come pensiero ricorrente, visto che già una volta aveva tentato il suicido. Il messaggio del piccolo finì subito su Twitter, la mamma Talinda (ex modella di Playboy) lo pubblicò per rendere ancora più importante il significato celato dietro a quelle parole.