Cheryl Cole: amo il principe Harry

03
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Cheryl Cole (nata Cheryl Ann Tweedy), la cantante britannica che ha esordito nel 2002 al talent show Popstars, ma che in molti ricordano soprattutto per essere stata la moglie di Ashley Cole, il giocatore del Chelsea, avrebbe dichiarato di essere innamorata del principe Harry.

Anni fa gli scandali sessuali che portarono al divorzio della cantante con il marito calciatore avevano già turbato la sua immagine, attirando l’attenzione dei media e dei più curiosi. Ecco che adesso i riflettori si riaccendono su di lei per aver confessato questa passione per il giovane reale inglese.

Ma facciamo un passo indietro: tutto è cominciato quando il principino avrebbe ammesso di essersi preso una cotta per lei; da quel momento, la Cole avrebbe iniziato a costruire castelli in aria e a sognare di entrare a far parte della famiglia reale.

“Adoro il principe Harry. In realtà, l’altra notte ho sognato che lo sposavo e che diventavo principessa. Davvero. E Carlo era mio suocero!” ha dichiarato la ventottenne di Fight for this love.

In passato, la Cole aveva già affermato di provare simpatia per Carlo e per il suo secondogenito. Adesso non ci resta che attendere per vedere come si svilupperà questa storia. Se son rose, fioriranno.