A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Cher e il nuovo album: duetta anche con Lady Gaga
03
Ago
2012

Cher e il nuovo album: duetta anche con Lady Gaga

Pubblicato da:

Lo scorso anno, Lady Gaga e Cher hanno cantato insieme in un brano intitolato “The Greatest Thing”, destinato ad essere una delle tracce del 26esimo album di Cher, la cui pubblicazione è prevista entro Natale.

Cher, il cui ultimo album risale al 2005, ha iniziato a lavorare sul nuovo disco nel 2010, preannunciandone l’uscita in occasione del lancio di Burlesque. Lo scorso 29 luglio Cher ha annunciato su Twitter che “The Greatest Thing” feat. Lady Gaga, sarebbe stato inserito nell’album sebbene non sarebbe stato il primo singolo. Ci sono altre collaborazioni speciali all’interno dell’album, infatti Cher ha duettato anche con Timbaland e Pink.

“Penso che finora tutte le canzoni siano ottime, e non sono una grande fan di me stessa. Grandi compositori. Gaga è eccezionale e la sua parte vocale è fantastica.” ha detto la cantante di “Believe“, che ha fatto sentire il disco in anteprima al cantautore e arrangiatore Kuk Harrell.

“Kuk ha sentito ‘The greatest thing’ ieri sera per la prima volta ed è andato fuori di testa. Non posso dire i titoli delle canzoni per rigidi ordini dell’etichetta discografica, ma penso che il primo singolo arriverà in ottobre e poi il CD verso Natale”.

Non ci resta che aspettare l’uscita del primo singolo, prevista nel prossimo ottobre, e il nuovo album, il regalo di Natale che Cher farà ai suoi fan.


Ti potrebbero interessare:
Eminem ha scelto Spike Lee per lavorare sul nuovo videoclip
Lo scorso 5 aprile Eminem ha rivelato su Twitter che lavorerà con il grande regista Spike Lee per realizzare il suo prossimo videoclip, quello che supporterà il brano "Headlights": (altro…)...
Billboard: ecco chi sono i più pagati del 2013
Finalmente Billboard ha divulgato i dati relativi ai musicisti americani più pagati del 2013. L'analisi è stata basata sui dati forniti da Nielsen SoundScan, Nielsen BDS e Billboard Boxscore, e riguardano gli incassi generati da tour, da vendite...
Ivana Spagna: dopo 20 anni ritorno alla dance music
Ivana Spagna sta per tornare alla ribalta con un nuovo singolo intitolato "The Magic Of Love". Nuovo progetto, nuovo sound e soprattutto grande ritorno alla dance, dopo ben 20 anni di pop. La dance music aveva raggiunto il successo in Europa e nel...