Cher e il nuovo album: duetta anche con Lady Gaga

03
Ago
2012
Pubblicato da:

Lo scorso anno, Lady Gaga e Cher hanno cantato insieme in un brano intitolato “The Greatest Thing”, destinato ad essere una delle tracce del 26esimo album di Cher, la cui pubblicazione è prevista entro Natale.

Cher, il cui ultimo album risale al 2005, ha iniziato a lavorare sul nuovo disco nel 2010, preannunciandone l’uscita in occasione del lancio di Burlesque. Lo scorso 29 luglio Cher ha annunciato su Twitter che “The Greatest Thing” feat. Lady Gaga, sarebbe stato inserito nell’album sebbene non sarebbe stato il primo singolo. Ci sono altre collaborazioni speciali all’interno dell’album, infatti Cher ha duettato anche con Timbaland e Pink.

“Penso che finora tutte le canzoni siano ottime, e non sono una grande fan di me stessa. Grandi compositori. Gaga è eccezionale e la sua parte vocale è fantastica.” ha detto la cantante di “Believe“, che ha fatto sentire il disco in anteprima al cantautore e arrangiatore Kuk Harrell.

“Kuk ha sentito ‘The greatest thing’ ieri sera per la prima volta ed è andato fuori di testa. Non posso dire i titoli delle canzoni per rigidi ordini dell’etichetta discografica, ma penso che il primo singolo arriverà in ottobre e poi il CD verso Natale”.

Non ci resta che aspettare l’uscita del primo singolo, prevista nel prossimo ottobre, e il nuovo album, il regalo di Natale che Cher farà ai suoi fan.