Chef Rubio contro la dichiarazione di Fedez, J-Ax interviene

28
Mar
2017
Pubblicato da:

Fanno sempre notizia le dichiarazione rilasciate da Fedez, il rapper che in coppia con J-Ax sta accumulando un grandissimo successo italiano.

La sua recente dichiarazione di quella “pistola nello zaino quando ero ragazzo” ha fatto molto discutere, soprattutto se assieme a queste parole ha anche affermato di essere pronto a costruire una famiglia con la sua compagna Chiara Ferragni.

Questa volta però ad attaccare il ragazzo non sono i soliti Marracash & Gue Pequeno con i quali le liti social continuano da settimane, ma bensì l’inaspettato Chef Rubio; alla sua frase lui commenta così “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come cazzo me pare”.

Da Napoli il messaggio è stato retwettato centinaia di volte in rete fino ad arrivare alle orecchie del collega di Fedez, il quale non ha aspettato un secondo a difendere l’amico scrivendo su twitter “E i cazzi tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati @rubio_chef #bastabullismo su @Fedez”.

L’hashtag lanciato da J-Ax #bastabullissimo è diventato oggi molto virale in rete, sia a favore di Fedez che in generale riguardante il tema del bullismo.

A sua volta chef Rubio contesta le parole usate in una sola frase da Ax E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”. Ax risponde in 10 minuti “@rubio_chef per essere uno che fa lo chef sei proprio un morto di fama. Vieni a mangiare la pizza che siamo a Napoli stasera pussy”.