Checco Zalone “Mi spiace ma non sarò a Sanremo. Tutte balle”

10
Gen
2019
Pubblicato da:

Claudio Bisio e Virginia Raffaele saranno gli unici due comici sul palco del teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio, per l’edizione numero 69 del Festival di Sanremo. I due conduttori avranno l’esclusiva della comicità, visto che è stata smentita la presenza di Checco Zalone.

L’attore comico nelle ultime settimane era stato nominato più volte dalla stampa come possibile ospite in una delle cinque serate, ma a smentire le voci è il diretto interessato che spiega il perché non ci sarà, ne oggi ne mai, su quel palco.

Al programma radiofonico I Lunatici, Checco ha spiegato che sta tornando al lavoro su una pellicola cinematografica, che quello è il suo ambiente e non Sanremo come speravano molti.

Non sarò al Festival di Sanremo. Io superospite? Sono balle. Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo. E poi sarò in Kenya, come faccio a tornare?”.

E’ quindi confermata con assoluta certezza la sua assenza a Sanremo, Checco probabilmente avrebbe fatto la differenza su quel palco ma lui non ci andrà mai, ne in questa edizione ne in quelle future e il motivo di questa decisione lo spiega lui stesso Sono timido, restio a rilasciare interviste, non perché sono snob ma perché penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti. Spesso pensano che la mia sia una strategia, che non rilascio mai dichiarazioni o interviste perché sono uno snob, ma non è così. Se non ho cose interessanti da dire, che parlo a fare?”.

 

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più