Che Tempo Che Fa, domenica 8 ottobre ospiti Nek Max Pezzali Francesco Renga

05
Ott
2017
Pubblicato da:

Il trio del momento arriva in tv per parlare del nuovo progetto discografico. Ospiti da Fabio Fazio nella serata di domenica, a Che Tempo Che Fa ci saranno i cantanti del singolo Duri Da Battere.

Da alcuni giorni in rotazione radiofonica, il nuovo singolo di Max Pezzali che conta sulla collaborazione di due grandi della musica italiana quali Francesco Renga e Nek, sarà uno degli argomenti più caldi del serale di domenica. Fabio Fazio, assieme all’ormai compagna di sempre Luciana Littizzetto prossima a partecipare sempre su Rai2 come “valletta” a Stasera Casa Mika, ospiterà i tre artisti in studio. Non mancherà sicuramente una loro performance dal vivo con il nuovo singolo, ma la loro presenza sarà anticipata da una lunga intervista per far conoscere meglio al pubblico i motivi della loro collaborazione.

Per la puntata di domenica 8 ottobre 2017 sono attesi anche Ghali e Noemi, entrambi musicalmente molto attivi al momento grazie rispettivamente al disco Album e al singolo Autunno.

Infine non mancheranno sicuramente gli ospiti fissi, al fianco della bellissima Filippa Largerback: Nino FrassicaGigi MarzulloFabio VoloVincenzo Salemme e Orietta Berti.