Che Natale sarebbe senza social? Ecco gli alberi d’artista del 2016

09
Dic
2016
Pubblicato da:

Come ogni anno è ormai diventata una tradizione quella di condividere via social il proprio Natale, fatto di albero e addobbi. Sono in tantissimi a rispettare la tradizione del giorno dell’Immacolata quale data perfetta per addobbare casa.

Nella giornata di ieri sono spuntate tantissime foto in rete condivise dai “VIP” del mondo della musica; primo tra tutti non poteva mancare di certo Gianni Morandi, che oltre a condividere la foto del suo albero augura un sereno Natale a tutti “8 dicembre. Nel giorno dell’Immacolata prepariamo l’albero. Che Natale sarà? Spero che sia sereno per tutti….

natale1

Dopo di lui c’è anche Emma Marrone, una delle artiste più attive e seguite sui social, che condividere l’immagine di un albero davvero ricco e accompagnato dal seguente messaggio “La stella di stare dritta non ne vuole sapere… comunque io anche quest’anno mi sono impegnata a mantenere vive le tradizioni. Non vedo l’ora di abbracciare la mia famiglia che in questi giorni mi manca in maniera particolare...”.

natale2

L’immagine forse più bella e divertente è quella condivisa du twitter da Francesca Michielin che unisce la sua passione per la musica, rappresentata da uno spartito musicale, all’atmosfera di Natale rappresentata da un alberello verde.