Cesare Cremonini: tour, album live con 4 inediti e tante novità

10
Apr
2015
Pubblicato da:

Il 2015 sarà un anno pieno di impegni e sicuramente di soddisfazioni per Cesare Cremonini, che è pronto a partire in tour, a lanciare un nuovo album live con ben 4 nuovi brani. Più Che Logico è il nome del tour che porterà il cantautore bolognese in giro per l’Italia tra ottobre e novembre, ma prima di arrivare ad ascoltarlo dal vivo potremo “accontentarci” del nuovo disco “Più Che Logico Live“, che conterrà…

…22 brani registrati dal vivo durante lo scorso tour e 4 inediti: “46” (la canzone dedicata a Valentino Rossi), “Buon Viaggio (Share The Love)” (singolo diffuso nelle scorse settimane), “Lost In The Weekend” e “Quasi Quasi“. Il disco sarà lanciato sul mercato il prossimo 26 maggio.

“L’ultimo disco dal vivo risale a dieci anni fa – ha scritto su Facebook Cesare – Suonavo allora in un tour teatrale insieme ad una orchestra inglese di 24 elementi. Oggi siamo pronti ad annunciare un nuovo grande tour nei palasport, accompagnato da un nuovo progetto discografico che contiene 26 canzoni. Tutto quello che è successo in mezzo, durante il viaggio, è parte della mia e della vostra, per chi ci ha seguito e accompagnato fino a qui, storia.”

Per quanto riguarda il tour, i biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo 14 aprile e di seguito trovate tutte le date:

Ottobre
23 Torino – Pala Alpitour
24    Genova – 105 Stadium
27    Roma – Palalottomatica
30    Pesaro – Adriatic Arena
31    Bologna – Unipol Arena

Novembre
3    Firenze – Mandela Forum
5    Eboli (Salerno) – Palasele
7    Acireale (Catania) – Palasport
10    Bari – Palaflorio
13    Milano – Mediolanum Forum
17    Montichiari (Brescia) – PalaGeorge
19    Padova – Palafabris
21    Conegliano (Treviso) – Zoppas Arena
22    Trieste– PalaTrieste
24    Verona – Palasport