Cesare Cremonini torna a cantare live a Verona

27
Feb
2013
Pubblicato da:

Attenzione, perchè la notizia risale a pochi minuti fa: dopo aver concluso, lo scorso novembre e con grande successo, il Cesare Cremonini Tour 2012, il cantautore bolognese ha deciso di tornare a cantare live all’Arena di Verona:

“Qualcosa di più di un sogno. Credo sia il ‘nostro’ sogno. E adesso è giusto guardare insieme questo spettacolo!! Lo abbiamo costruito in tanti anni, e chi ci segue da sempre lo sa. Si ricomincia, ragazzi!!!” – Così ha esordito Cesare Cremonini sulla sua pagina ufficiale di facebook.

La data prevista per il concerto è il 22 luglio all’Arena di Verona. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di domani 28 febbraio su ticketone, livenation e gli altri circuiti autorizzati.

Un Cesare Cremonini molto indaffarato dunque: al momento, infatti, il cantante si trova all’estero per le riprese del video “La Nuova Stella Di Broadway“, impegno per il quale ha dovuto rinunciare al concertone in onore di Lucio Dalla organizzato il prossimo 4 marzo. Oltre a questo, Cesare si vedrà impegnato nei prossimi mesi a continuare a promuovere l’album “La Teoria Dei Colori” e ad organizzare il concerto di Verona.

In bocca al lupo Ce!