Cesare Cremonini si prepara per Torino: la scaletta

06
Nov
2018
Pubblicato da:

Torino accoglie Cesare Cremonini, per la terza data del suo tour invernale partito a inizio novembre. L’artista di Possibili Scenari si prepara per il concerto al PalaAlpitour.

“Si parte questa settimana con la doppia di Mantova. 23 concerti e avrò la fortuna di vederli tutti. Non vedo l’ora di vedervi” scriveva appena pochi giorni fa prima del doppio appuntamento iniziale di Mantova. Questa sera, martedì 6 novembre, l’artista sarà nel capoluogo piemontese per la cui data risultano disponibili ancora alcuni biglietti sul portale TicketOne, ad un costo base di 46€.

L’ex leader dei Lunapop salirà sul palco portando tutti i brani del suo ultimo album Possibili Scenari, sesto album della sua carriera da solista e disco certificato di platino. Con la sua musica non banale, il cantante bolognese canterà non solo le canzoni di questo disco ma anche i più grandi successi della sua carriera Padre MadreIl comicoLa stella di BroadwayVieni a vedere perchéLost in the weekendLatin Lover. Inclusi nella scaletta anche i successi degli inizi come Dev’essere cosìUn giorno migliore e 50 special.

Questa la scaletta dei brani presentati durante i primi appuntamenti, che potrebbe ripetersi anche per il concerto di questa sera:

Cercando Camilla
Possibili scenari
Kashmir Kashmir
Padre madre
Il comico (Sai le risate)
La nuova stella di Broadway
Latin Lover
Lost in the weekend
Un uomo nuovo
Buon viaggio
Figlio di un re
Una come te
Vieni a vedere perché
Le sei e ventisei
Mondo
Logico #1
Grey Goose
Dev’essere così
Pagliaccio
50 special
Marmellata #25
Poetica
Nessuno vuole essere Robin
Un giorno migliore