Cesare Cremonini segue Matteo Salvini su Instagram: fan in allarme

14
Ago
2018
Pubblicato da:

Un like da alcuni considerato “di troppo” e sui social scatta l’allarme tra i (non tutti) i fan: perchè Cesare Cremonini ha iniziato a seguire il Ministro degli Interni su Instagram? Condivisione di vedute o errore, come sperano in molti?

L’artista italiano da milioni di fan qui e oltre confine, ha iniziato a seguire il profilo del ministro degli interni: un like che sembra aver agitato parecchio una grandissima fetta di fan che preoccupati della cosa e della possibilità di accordo tra i pensieri dei due personaggi, si sono riversati sui social, chiedendo spiegazioni. 

C’è chi si chiede se quel like sia frutto di uno sbaglio, di un errore o semplicemente di una svista… eppure dal diretto interessato non è arrivata alcuna notizia. Se la scelta di seguire Matteo Salvini sia stata per una condivisione di vedute su vari temi, in primis probabilmente quello dei migranti, Cesare Cremonini non sarebbe il primo esponente della musica italiana ad aver effettuato questa scelta. Come lui ci sono anche ArisaGigi D’Alessio.

Una scelta discutibile per molti utenti, ma condivisa da migliaia di altri che rispondono (giustamente) E quindi? Cosa c’è di male? E’ giusto seguire tutti i nostri politici, per conoscerne l’operato e sapere cosa accade nel nostro paese”.