Cesare Cremonini rinuncia a Lucio Dalla per il video del suo singolo

22
Feb
2013
Pubblicato da:

Esattamente 18 ore fa sulla sua pagina ufficiale di facebook, Cesare Cremonini dava l’annuncio dell’inizio delle riprese del video “La Nuova Stella Di Broadway. La canzone, che stiamo avendo il privilegio e il piacere di ascoltare in radio già da 3 settimane, avrà dunque molto presto un video ad accompagnarla.

Secondo il comunicato di Cesare, il videoclip sarà girato all’estero: “Tra qualche giorno partiremo per una decina di giorni all’estero, dove realizzeremo il video de “La Nuova Stella Di Broadway“. In queste ultime settimane ho provato a fare i salti mortali per spostarlo, ma ormai la macchina organizzativa, già da tempo operativa, non lo consentiva proprio. Lo dico perché molti di voi mi hanno chiesto notizie riguardanti la mia eventuale presenza il 4 Marzo al concerto in ricordo del grande Lucio Dalla, in Piazza Maggiore a Bologna.”

Avete letto bene. Cesare Cremonini non parteciperà al concertone in onore di Lucio Dalla, che si terrà nella loro Bologna il prossimo 4 marzo. Il cantautore spiega la sua amarezza nel dover, per forza di cose, mancare all’appuntamento: “E’ quindi con grande dispiacere che dovrò rinunciare a festeggiare Lucio e la sua arte sul palco, ma sarò con il cuore vicino a tutti i cantanti che si esibiranno, e al pubblico che riempirà le strade e le piazze della mia città in suo ricordo!”

Cesare Cremonini chiude il suo breve comunicato con una speranza: “che in futuro ci saranno tante altre occasioni per farlo, augurandomi che la data del 4 Marzo diventi per Bologna una ricorrenza vera.”

Non ci resta che attendere il nuovo video de  “La Nuova Stella Di Broadway, che vi promettiamo di proporvi in anteprima appena sarà pronto.