Cesare Cremonini presenta il 2019: con Roberto Bolle su Rai1

18
Dic
2018
Pubblicato da:

Appuntamento speciale con Cesare Cremonini per il primo giorno del nuovo anno. Il cantante annuncia una serata evento in programma sul primo canale della rete ammiraglia.

Al fianco del ballerino Roberto Bolle, l’artista bolognese darà vita ad una speciale serata per festeggiare l’inizio del 2019. Lo spettacolo dal titolo Danza con me fonderà insieme le due arti: ad accompagnare il ballerino ci sarà la musica di Cesare, probabilmente il brani del suo ultimo album Poetica in versione piano e voce.

Cesare annuncia il duetto sui social “Per iniziare il nuovo anno con il.. passo giusto!”.

Con questo spettacolo Bolle riporta ancora la danza in televisione, compiendo così ancora qualcosa che tempo fa sembrava impensabile Segnare un cambiamento culturale in cui la danza e il balletto possano essere percepiti come una forma d’arte vicina alle persone e in grado di arrivare ai loro cuori e smuovere emozioni”.

DANZA CON ME torna così a inaugurare il nuovo anno con la sua formula unica che unisce il ballo alla contemporaneità, la classicità all’innovazione, l’arte all’ironia. Un modo di essere e di concepire la danza di Bolle che si è fatto format televisivo.

In prima serata sono tanti gli ospiti attesi: Stefano AccorsiFabio De Luigi nelle insolite vesti di esperto di danza, Luca e PaoloIlenia Pastorelli e i “Moschettieri del Re”, al secolo Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini e Rocco Papaleo desiderosi di riconquistare il cuore della spadaccina Solarino.