Cesare Cremonini: altro sold out a Bologna, aggiunta terza data

09
Ott
2012
Pubblicato da:

Lo scorso mese vi avevamo annunciato l’aggiunta di una seconda data a Bologna nel tour nazionale di Cesare Cremonini, dovuta ad un sold out repentino e successiva richiesta di nuova tappa nel cuore dell’Emilia Romagna. Il giovane cantautore si è sentito in dovere di aggiungere una terza data all’appuntamento bolognese, proprio perchè anche la seconda concessione ha registrato il tutto esaurito in pochissimo tempo.

E’ un periodo d’oro per Cesare Cremonini, si trova ai primi posti delle classifiche italiane con il suo album “La Teoria Dei Colori“, mentre il suo nuovo singolo Una Come Te” è apprezzatissimo in radio ed è già entrato nel cuore dei più romantici. Anche il tour di Cesare Cremonini, sebbene non sia ancora iniziato, sta già ottenendo un grande successo: la data di Bologna del prossimo 9 novembre ha subito registrato il tutto esaurito e per questo motivo era stata aggiunta una seconda data il 17 dello stesso mese. Stesso risultato anche per il nuovo appuntamento, e i fan del cantante di “Gli Uomini E Le Donne Sono Uguali” hanno chiesto di aggiungere una terza data.

Detto, fatto: Cremonini e il suo entourage hanno deciso di accontentare i fan, aggiungendo una nuova data per il 16 novembre sempre al Paladozza di Bologna. Il Cesare Cremonini Tour 2012 si sarebbe dovuto concludere a Napoli il 15 novembre ma l’artista si è visto costretto a prolungare i suoi appuntamenti live di qualche giorno. La terza data aggiunta a Bologna è stata annunciata dallo stesso Cesare Cremonini, che si è preoccupato di informare tutti i suoi fan che i biglietti sono disponibili in vendita, presso tutti i circuiti autorizzati, a partire dalle ore 16 di ieri 8 ottobre. Ecco le date aggiornate:

26 ottobre Palaolimpico, Torino
27 ottobre Mediolanum Forum, Assago (MI)
30 ottobre 105 Stadium, Genova
3 novembre Palaevangelisti, Perugia
4 novembre Obihall, Firenze
6 novembre Palasport Forum, Pordenone
7 novembre Gran Teatro Geox, Padova
9 novembre Paladozza, Bologna
10 novembre 105 Stadium, Rimini
13 novembre Palalottomatica, Roma
15 novembre Palapartenope, Napoli
16 novembre Paladozza, Bologna
17 novembre Paladozza, Bologna