Leonardo.it

Cesare Cremonini al top, Possibili Scenari supera i Negramaro

04
Dic
2017
Pubblicato da:

Il successo di Cesare Cremonini si era già percepito dopo l’uscita del primo singolo Poetica che in pochi giorni era diventato il singolo più venduto in Italia: il nuovo disco Possibili Scenari raggiunge il titolo di più venduto della settimana.

Settimana scorsa i Negramaro aveva registrato un boom nelle vendite dell’album Amore che Torni, raggiungendo il primo posto della classifica di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana). Nella nuova settimana dal 24 al 30 novembre Cremonini supera la band di Giuliano SAngiorgi e arriva primo.

Al terzo posto risalgono di quasi 40 posizione Fedez&J-Ax con il nuovo album Comunisti Col Rolex-Multiplatinum Edition.

Il primo scalino sotto al podio vede Cristina D’Avena con il suo ultimo album Duets, seguita da Riki con Mania e da Coez con Faccio Un Casino, che resta nella TOP10 da 30 settimane.

Settimo posto per Ed Sheeran che risale di tre posizioni con Divide, seguito da Biagio Antonacci con Dediche e Manie e Michele Bravi con Anime di Carta – Nuove Pagine che arriva come New entry della settimana.

Chiude la TOP10 Caparezza con Prisoner709.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più