Leonardo.it

Celentano a Baglioni “Finalmente un Festival”

11
Feb
2018
Pubblicato da:

I numeri sono da record e i complimenti a Claudio Baglioni, l’indimenticabile dittatore artistico di questa 68esima edizione, quasi si sprecano.

A migliaia si sono complimentati con lui per la fantastica conduzione, per aver fatto rientrare la grande musica italiana nelle case degli italiani, l’aver risvegliato in modo quell’interesse ormai spento da tempo per uno degli eventi più importanti della nostra storia televisiva.

Il commento e le congratulazioni più belle a Baglioni, è arrivato da CelentanoCiao Claudio! Finalmente un FESTIVAL!!! Complimenti” scrive il Molleggiato I cantanti possono, come un tempo – prosegue il Molleggiato – ritornare a non essere più i valletti dei grandi ospiti. Un’impresa non facile che solo a un ‘Passerottò come te poteva riuscire. Oltre che un grande cantante, hai dimostrato di essere un grande organizzatore e direttore artistico. La Rai non potrà più fare a meno di te. Della tua bravura, del tuo gusto e della tua classe!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più