“C’è posta per te” parte con il botto: Ricky Martin superospite

09
Gen
2019
Pubblicato da:

Ricky Martin apre la nuova edizione di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi che si prepara a tornare in prima serata da venerdì 12 gennaio su Canale 5. All’apertura della nuova edizione un artista internazionale.

L’annuncio arriva su Facebook, sul canale ufficiale del programma, dove nelle ultime ore è stata pubblicata una piccola clip che mostra l’arrivo in studio, applauditissimo, del cantante.

Mentre in studio si alterneranno storie, persone e sentimenti, Ricky Martin arriverà ad inizio puntata per dare supporto ad uno dei primi ospiti. La scelta di far arrivare l’artista, recentemente diventato padre per la terza volta, arriva probabilmente dal successo che riscosse a Sanremo, nel Sanremo in cui proprio la De Filippi era conduttrice. Nel 2017 il cantate salì sul palco portando i grandi successi e riuscendo in un’impresa unica: far ballare tutto il teatro Ariston, senza alcuna eccezione.

Accadrà così anche in questo sabato di gennaio? Mediaset punta con la prima puntata di C’è posta per te a registrare il primo record della stagione del programma, che ogni anno registra con ogni serata circa il 25% di share e milioni di telespettatori.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più