Casper Smart: dopo aver tradito JLo pretende il mantenimento

24
Giu
2014
Pubblicato da:

Come ricorderete, qualche settimana fa vi avevamo annunciato della fine dell’amore tra Jennifer Lopez e Casper Smart, dopo che si era scoperto che lui l’aveva tradita con un transessuale. Ebbene, adesso il toy boy ha il coraggio di chiedere alla cantante il mantenimento!

Smart ha chiesto alla Lopez ben 30.000 dollari al mese. La motivazione di tale richiesta è che, nei due anni e mezzo di relazione con l’artista, l’uomo ha avuto un tenore di vita al quale adesso non può e non vuole rinunciare.

Il ballerino, che ha fatto le valigie e se n’è andato da casa della Lopez pochi giorni fa, è deciso ad ottenere il mantenimento, prova lampante del poco amore che nutriva per la bellissima cantante di “Love Don’t Cost A Thing” e allo stesso tempo del grande interesse per i suoi soldi.

Dopo due anni e mezzo di convivenza, dunque, questa volta è davvero finita tra i due: le rivelazioni della transessuale Sofia Vissa, la quale sostiene di aver avuto una storia da Smart, è stato il colpo finale a una relazione scricchiolante da mesi.