Caso Purple One, il cuoco rivela “Prince non era più lui”

02
Mag
2016
Pubblicato da:

Il mistero si infittisce, si indaga ancora sulla morte prematura e al momento ancora parzialmente misteriosa di uno dei re della musica mondiale, Prince. Le ultime rivelazioni scioccanti sull’ultimo periodo di vita di Purple One arrivano dal suo cuoco personale.

Tra i tanti personaggi che facevano parte, in primo o secondo piano della vita di Prince, ora è stato intervistato anche il cuoco che ogni giorno, pasto dopo pasto, negli ultimi tre anni cucinava per lui. L’intervista è stata pubblicata sul “Guardian”, ma tra le parole rilasciate da Ray Roberts emergono alcune frasi che lasciano davvero senza parole, oltre che abbassare ancora di più un’ombra di tristezza su questo caso: “Era come se nell’ultimo mese o due non fosse più lui. Penso che avesse problemi ad affrontare il fatto di essere spesso malato.”. Nell’intervista si legge inoltre come il suo cuoco avesse notato il grande ed evidente stato fisico del cantante: era molto dimagrito nell’ultimo periodo, continuava sempre più spesso a chiedere pasti che fossero facili da ingerire e digerire (pasti liquidi), beveva ogni giorno sempre meno acqua rispetto alle sua abitudini normali.

Ad attirare maggiormente le attenzioni è però il fatto che la sera prima della morte il cuoco gli aveva preparato una “bisque al peperone rosso, un’insalata al cavolo nero e verdure di stagione”, ma nulla di questo era stato toccato; il cuoco ha ritrovato tutti i cibi intatti il giorno successivo al suo decesso nel frigorifero di casa.

Le indagini sono quindi ancora in corso per capire l’esatto motivo che ha portato Prince alla morte: medicinali o altri motivi?