Caso Prince: dopo la morte spunta un figlio illegittimo

11
Mag
2016
Pubblicato da:

Non è neanche passato un mese dalla morte prematura del cantante Prince, avvenuta il 21 aprile 2016, che già a distanza di così poco tempo spunta una persona che sostiene di essere suo figlio.


Si chiama Carlin Q. Williams, ha 39 anni e abita nel Missouri: questi sostiene di essere figlio di Prince, di essere stato il frutto della relazione tra lui e la madre Marsha Henson.

Il tema al centro del dibattito è, ovviamente, la ricchissima eredità (stimata attorno ai 500 milioni di dollari) di Prince che per il momento dovrebbe essere divisa tra i suoi fratelli. Carlin Williams però ha presentato una dichiarazione giurata che contiene la testimonianza della madre. Stando a quanto afferma la donna, lei e Prince avrebbero avuto un singolo incontro nel luogo del 1976, presso il Crown Center Hotel a Kansas City, durante il quale avrebbero bevuto vino e poi si sarebbero spostati in una camera di albero avendo diversi rapporti sessuali. Nella dichiarazione si legge inoltre che la donna sostiene di non aver avuto alcun rapporto sessuale ne durante le settimane prima di quell’incontro ne durante l’intera gravidanza.

Ora non resta che effettuare un test del DNA per verificare l’autenticità di queste dichiarazione e se questo ragazzo sia effettivamente il figlio di Prince. A complicare però la situazione c’è anche la posizione legalmente compromessa di Carlis: attualmente si trova nel carcere federale in Colorado per trasporto illegale d’armi.