Caso Argento, parla il padre “Manovra studiata, Bennett pagato da Weinstein per vendetta”

24
Set
2018
Pubblicato da:

A poche ore dalle dichiarazioni pubbliche del giovane Jimmy Bennett, che accusavano nuovamente Asia Argento di abuso, a prendere le difese della donna arriva il padre.

Dario Argento commenta le parole del giovane artista, accusandolo non solo di falsa testimonianza ma anche descrivendolo come una pedina usata da Weinsten per vendicarsi a sua volta delle accuse di mesi fa.

Secondo il padre dell’artista “Weinsten avrebbe pagato Bennett per raccontare quella storia. Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia”.

Accuse pesanti dal padre della Argento, parole le sue che potrebbero arrivare in tribunale e aprire nuove indagini sul caso. Le dichiarazioni del regista arrivano dopo l’intervista pubblica rilasciata dall’attore a Otto e mezzo “Non ho visto l’intervista a Non è l’Arena per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze – ha proseguito – Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire”.