Casa Bieber, cicogna rosa in arrivo

26
Feb
2018
Pubblicato da:

Justin Bieber papà? No, per il giovane artista nessun figlio in arrivo. Però la cicogna volerà presto a casa loro perchè il padre del cantante aspetta una bimba.

Jeremy Bieber e la moglie Chelsea Rebelo si sono appena uniti in matrimonio, con una cerimonia super privata in Jamaica. Testimone dello sposto era proprio il figlio, il cantante si è presentato in cambia bianca e bermuda rosa (per rispettare il tema scelto per l’occasione) e ha applaudito con gioia la coppia.

Ma le buone notizie non finiscono qui: la coppia è già in dolce attesa di una femmina. Il papà della star ha pubblicato una foto della moglie in dolce attesa.

Insieme a Justin, Jazmyn, 9 anni, Jaxon, 8 anni, questo è il quarto figlio per papà Jeremy (che le darà, come da tradizione, un nome con la J).

Al matrimonio Justin Bieber è stato accompagnato dalla fidanzata Selena Gomez, anche se della coppia non sono state pubblicate foto sui social, così da proteggere dal gossip mediatico la loro storia d’amore che sembra proseguire felicemente.