Carmen Consoli al Collisioni Festival per un live a tre voci

11
Mar
2017
Pubblicato da:

Al Collisioni Festival che si terrà a Barolo nel mese di luglio, arriva anche Carmen Consoli assieme a due colleghi d’eccezione.

L’appuntamento con loro è in programma per la serata di sabato 15 luglio 2017: Carmen Consoli, ancora sull’onda del successo per il suo singolo Il Conforto realizzato al fianco di Tiziano Ferro, salirà sul palco assieme a Max Gazzè e Daniele Silvestri. I tre hanno specificato che saliranno sul palco insieme per un set comune, dopodichè si esibiranno singolarmente con le proprie band per poi riunirsi per il gran finale.

Una straordinaria novità per il Festival Collisioni che – dopo Placebo, The Offspring e la super star RobbieWilliams – ha il piacere di annunciare un nuovo evento previsto per sabato 15 luglio a Barolo. Un grande concerto-evento che vedrà esibirsi insieme tre artisti italiani: DANIELE SILVESTRI CARMEN CONSOLI – MAX GAZZÈ, in un progetto esclusivo, ideato e prodotto dalla OTRlive insieme a Collisioni, unica produzione italiana in cartellone, studiato appositamente per il Festival Agrirock di Barolo. Quella del 15 luglio 2017 sarà la notte musicale più lunga dell’estate: DANIELE SILVESTRI, CARMEN CONSOLI, MAX GAZZÈ saliranno insieme sul palco di Barolo per un set comune, per poi esibirsi individualmente con le proprie band. Nel gran finale i tre musicisti suoneranno di nuovo insieme accompagnati dalle rispettive band” si legge sul sito ufficiale dell’evento, dove viene indicato che i biglietti saranno acquistabili a partire dalle ore 11 di martedì 14 marzo sul sito online TicketOne.