Carl Brave, tour nei teatri nel 2019

13
Dic
2018
Pubblicato da:

Carl Brave svela oggi il suo regalo di Natale per i fan: un tour nei teatri arriverà il prossimo anno, con partenza fissata a Milano per il 4 marzo.

La notizia arriva oggi sui social, accompagnando un calendario che si compone (per ora) di 11 appuntamenti live.

L’idea di un tour a teatro è nata da un’esigenza che si stava facendo sempre più presente: il mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo” ha scritto il cantante su Instagram “Ho bisogno di vedere uno ad uno chi viene ad ascoltarmi, voglio vederli vicino, leggere sul loro viso cosa provano, le loro sensazioni. Instaurare durante il concerto un rapporto personale, diretto, affettivo e intenso. Un rapporto che solo il Teatro riesce a creare con la sua atmosfera magica. Voglio far risaltare i miei testi, dare spazio alle immagini, suonare e cantare in “acustico“ davanti ad un pubblico inevitabilmente più esigente; sarà una bella sfida per me e i musicisti affrontare il palco sperimentando e condividendo questo nuovo mood.”.

Carl Brave sarà sul palco con tuttii suoi successi, in particolare i brani della sua ultima pubblicazione discografica Notti Brave After, che segue il successo del precedente disco Notti Brave già disco di platino. In questo maxi progetto hann collaborato diversi artisti al suo fianco, tra cui Max Gazzè nell’ultimo singolo estratto, ora in rotazione radiofonica, Posso.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ecco le date del tour a teatro 🎭 Domani dalle 11 sono online le prevendite☀️ L’idea di un tour a teatro è nata da un’esigenza che si stava facendo sempre più presente: il mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo. Ho bisogno di vedere uno ad uno chi viene ad ascoltarmi, voglio vederli vicino, leggere sul loro viso cosa provano, le loro sensazioni. Instaurare durante il concerto un rapporto personale, diretto, affettivo e intenso. Un rapporto che solo il Teatro riesce a creare con la sua atmosfera magica. Voglio far risaltare i miei testi, dare spazio alle immagini, suonare e cantare in “acustico“ davanti ad un pubblico inevitabilmente più esigente; sarà una bella sfida per me e i musicisti affrontare il palco sperimentando e condividendo questo nuovo mood.

Un post condiviso da Carl Brave (@carlbrave23) in data:

Per questo motivo, non è escluso che questi possa salire al suo fianco in uno di questi appuntamenti.

I biglietti sono disponibili dalle ore 11:00 di giovedì 13 dicembre sul portale TicketOne.