Carl Brave collabora con Fabri Fibra e Francesca Michielin nel nuovo disco

24
Apr
2018
Pubblicato da:

Il nuovo album di Carl Brave sarà ricco di collaborazioni con grandi colleghi italiani. Nel nuovo album annunciato per il prossimo 11 maggio, da titolo Notti Brave, ecco che compaiono altre due firme importanti.

Assieme ai già comunicati Gemitaiz, Emis Killa, Franco126, Federica Abbate, Coez, Giorno Poi e Urgo Borghetti si aggiungono anche Fabri Fibra e Francesca Michielin.

Notti Brave è il titolo del nuovo disco di inediti, 15 per l precisione, che uscirà venerdì 11 maggio: un nuovo album diverso dai precedenti viste le tante collaborazioni con amici e colleghi.

Al disco solista di Carlo seguirà anche un breve tour che oggi conta tre date: 12 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma, 14 luglio Collegno (To), Parco Certosa Reale – Flowers Festival, 2 settembre Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte. I biglietti per i concerti sono in vendita sul portale TicketOne.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più