Cardi B in radio con Bad Bunny e J Balvin sulle note di “I Like It”

24
Mag
2018
Pubblicato da:

Cardi B torna in radio da venerdì 25 maggio con un nuovo singolo estratto dal suo ultimo disco Invasion Of Privacy, suo album di debutto nel mondo discografico e già certificato oro in America.

All’interno di questo progetto musicale tante le collaborazioni, tra cui quella per il brano I Like It, in radio da domani, con Bad Bunny e J Balvin. La cantante, il nuovo volto dell’hip-hop femminile arrivata al primo posto nelle classifiche, ha battuto il record di Taylor Swift  esordendo alla posizione 1 della classifica dei singoli Billboard Hot 100; inoltre è stata anche la prima donna a piazzare 3 canzoni nella top 10 di Billboard generale (risultato ottenuto solo dai Beatles e da Ashanti) e 5 nella classifica Hot R&B/Hip Hop, battendo il precedente successo ottenuto da Beyoncè.

Questo nuovo singolo arriva dopo una serie di altri brani già estratti dal medesimo album: in lista ci sono Bartier Cardi (ft. 21 Savage) con oltre 100 milioni di streams Spotify e 4 milioni per il video e Drip con il featuring dei Migos, gruppo di cui fa parte il fidanzato, il rapper Offset, che l’ha chiesta in sposa chiamandola sul palco del Well Fargo Center di Philadelphia durante un concerto.