Capri Hollywood: premi per Vanoni e De Crescenzo

27
Dic
2013
Pubblicato da:

Sarà Eduardo De Crescenzo ad aprire oggi il Capri Hollywood, evento arrivato ormai alla sua 18° edizione. Il cantautore si esibirà con una performance d’eccezione e riceverà l’ambito premio alla carriera. Capri Hollywood, la rassegna internazionale di cinema in programma fino al 2 gennaio, parte oggi a partire dalle ore 16prevede…

…una serie di proiezioni in anteprima nazionale o europea (in lingua originale e sottotitolata) incentrate su “razzismo, migrazioni e diritti umani”. La sezione musicale, curata da Tony Renis, assegnerà un premio alla carriera anche ad Ornella Vanoni, il prossimo 30 dicembre.

Si tratterà di un grande riconoscimento per la cantante, giunta ormai al termine della sua carriera. Vi ricordiamo che da febbraio partirà il suo ultimo tour, dunque è l’ultima possibilità che abbiamo di ascoltare dal vivo questa straordinaria cantante.

Tornando al Capri Hollywood, vi ricordiamo che tra gli ospiti attesissimi vi sono la cantante israeliana Noa e l’artista italiano Stefano Bollani.