Capodanno ai Fori Imperiali: protagonisti Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax

13
Dic
2012
Pubblicato da:

Sebbene le prime notizie avevano assicurato per Capodanno un concertone di Emma, Giorgia e Nina Zilli ai Fori Imperiali di Roma, pare ci sia un altro cambio di programma: Turismoroma.it, il sito dedicato agli eventi della capitale, ha infatti rilasciato la notizia che a festeggiare la notte di San Silvestro a Roma saranno Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax:

Saranno dunque il cantautore napoletano e il suo blues ad aprire la serata del 31 dicembre: il live inizierà alle 22 e coinvolgerà anche il soul di Mario Biondi e il rap di J-Ax. I tre cantanti si alterneranno sul palco allestito su via dei Fori Imperiali e poco prima della mezzanotte lo spettacolo si interromperà per dare il via al countdown che porterà al nuovo anno.

A quel punto un meraviglioso spettacolo pirotecnico sbalordirà il pubblico, che sarà poi nuovamente coinvolto nel concerto dei tre artisti italiani.

Ancora da stabilire la questione traffico: l’anno scorso, quando a salire sul palco furono i Negramaro, fu vietato l’accesso alle vetture private in gran parte del centro. E per trovare un taxi dopo il concertone bisognava aspettare anche un’ora al gelo. Nelle prossime settimane, dunque, si spera verrà comunicato il piano del traffico per la notte del 31 dicembre.