Canzone con dedica, il gesto di Harry Styles nei confronti della piccola fan malata di cancro

23
Nov
2017
Pubblicato da:

Il giovane Harry Styles ha messo da parte per un attimo i tanti impegni lavorativi e si è recato da una piccola fan, da tempo malata di cancro, per esaudire il suo desiderio.

Il giovane artista, impegnato con il tour che lo vedrà esibirsi a Singapore il 23 novembre, ha destinato le sue attenzione all’associazione Make a Wish che si occupa di realizzare i sogni di bambini affetti da patologie gravi. Oggi è il caso di una giovane ragazza, che da anni combattere la lotta con il cancro, il cui sogno era quello di incontrare e conoscere dal vivo il leader della band degli One Direction.

Il suo sogno, inaspettatamente, è stato esaurito.

L’artista ha suonato e cantato con lei, imbracciando la sua chitarra: tra i brani interpretati il singolo Kiwi, il preferito della giovane e ultimo singolo del cantante.

> testo e traduzione di KIWI <

Le foto di questo speciale incontro, avvenuto lontano dalle telecamere, sono state pubblicate su Instagram da una delle responsabili dell’associazione: gli scatti hanno commosso il web. Non è per Styles la prima volta che dedica le sue attenzioni ai bambini e ai meno fortunati: questa è stata l’ennesima dimostrazione di affetto verso i suoi fan, dopo l’ultima in cui ha donato pizze e cioccolata calda ai ragazzi in coda per entrare ad assistere ai suoi concerti.

 

When I see #celebrities on TV visiting #cancer patients, a small voice in my head tells me – it’s all publicity. This was different. There was no #media, no #cameras, & we weren’t even allowed to take #videos. He came discretely & left the same way. No fanfare. And he made one of our #brave warrior’s #MakeAWish come true. He played her a song on the #piano and on a guitar and sat a while just to talk. I’m familiar with some of his songs but I’m not what you would call a #fan. Well I am now. Thank you for being kind Mr. @harrystyles. ⭐️

Un post condiviso da Krista Fernandez Francisco, MD (@kristaleamd) in data: