Cantante di Amici arrestato per spaccio

02
Ott
2014
Pubblicato da:

Si trova agli arresti domiciliari il rapper torinese Amnesia, divenuto noto per aver partecipato alla dodicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Amnesia, all’anagrafe Lorenzo Venera, è stato arrestato perchè, in seguito ad una perquisizione a casa sua, i carabinieri hanno trovato un’ingente quantità di sostanze stupefacenti tanto da pensare che oltre a produrla personalmente, Venera arrivasse a spacciarla. 

Le forze dell’ordine hanno rinvenuto e sequestrato 30 ovuli di hashish, per un peso complessivo lordo di 20,40 grammi, 29 di marijuana, del peso complessivo di 43,90 grammi, un arbusto di pianta di cannabis dell’altezza di cm 115 e un bilancino di precisione. La perquisizione è avvenuta dopo diverse segnalazioni per un andirivieni troppo frequente.

Amnesia aveva pubblicato lo scorso giugno il suo primo disco, intitolato “Dove Va A Finire”. Il rapper 26enne, fin’ora incensurato, ieri mattina si è visto convalidare l’arresto con l’applicazione degli arresti domiciliari.