Candidature aperte per partecipare al “Liga Rock Park”

14
Lug
2016
Pubblicato da:

Sono gli unici due concerti di Ligabue di questa estate, fissati per sabato 24 e domenica 25 settembre 2016; grazie ad un concorso, alcuni giovani potranno salire e portare la loro musica sul palco al fianco del grande artista.

Le iscrizioni per partecipare alla selezione sono aperte sul sito www.ligarockparck.com dove è possibile pubblicare un proprio video: tutti i giovani, sia solisti che band di qualsiasi genere musicale, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, possono provare a partecipare sperando che sia il loro nome ad essere scelto. La possibilità di partecipare termina martedì 30 agosto quando vi sarà la chiusura del concorso.

La selezione: i video caricati verranno pubblicati e successivamente valutati da tutti gli utenti registrati sul sito, al termine di questa votazione popolare i 25 canditati che hanno raccolto il maggior numero di voti potranno raggiungere le semifinali da cui solo in 10 si potranno salvare e poi infine passare sotto al giudizio di una “Giuria di qualità” che proclamerà i 4 fortunati vincitori.