Canada, Marilyn Manson aggredito in un ristorante

09
Apr
2015
Pubblicato da:

Marilyn Manson è stato aggredito domenica scorsa in un ristorante ad Alberta, in Canada, dopo un concerto tenuto presso l’Enmax Centre di Lethbridge, vicino Calgary. Secondo quanto rivela TMZ, il cantante sarebbe stato colpito in volto da un pugno e insultato ad alta voce in pubblico per ragioni non specificate. Qualche ora dopo il manager del cantante ha riferito la propria ricostruzione dei fatti, raccontando che…

Manson è stato attaccato da un altro cliente del locale, senza però alcuna motivazione apparente. Un testimone dell’accaduto sentito dal Toronto Sun ha confermato la versione dello staff del cantante: “Manson non è riuscito nemmeno a sedersi al proprio tavolo. E’ stato amichevole con tutti, firmando autografi e lasciandosi scattare fotografie dai propri fan. Mentre stava parlando con qualcuno questo tizio l’ha colpito, senza nessuna provocazione”.

La polizia locale ha confermato il coinvolgimento di tre persone nella rissa, specificando però che nessuna denuncia è stata depositata in seguito all’accaduto.