Buone e cattive notizie per il Witness tour di Katy Perry

18
Ago
2017
Pubblicato da:

Rimandato di alcuni giorni l’inizio del nuovo tour di Katy Perry per motivi di produzione, ma l’artista non si perde d’animo e per accompagnare la brutta notizia svela alcune importanti novità.

La data in programma per il 7 settembre a Columbus purtroppo è stata annullata, l’inizio ufficiale del tour che segue il suo ultimo album è stato fissato per il 10 settembre a Montreal presso il Belle Center. Per la serata del debutto ufficiale ecco che l’artista comunica una grande sorpresa: ad aprire i suoi concerti, prima data compresa, ci saranno alcuni giovani artisti.

Nel dettaglio ci saranno Noah Cyrus (Sorella di Miley), Carl Rae Jepsen e Purity Ring. La Cyrus si esibirà dal 19 settembre al 1° novembre, mentre i Purity saranno in scena dal 7 novembre al 20 dicembre, infine sarà il turno della Jepsen dal 5 gennaio al 5 febbraio 2018.

Le prime sei date della tournée sono state riprogrammate per imprevisti che hanno fatto slittare i tempi di produzione, ha spiegato la popstar in una dichiarazione apparsa su Instagram: il Witness Tour debutta ufficialmente il 19 settembre a Montréal, presso il Bell Center.