Leonardo.it

Buon Compleanno Mimì, concerto a Milano il 24 settembre con Vanoni Venuti e Tatangelo

12
Set
2017
Pubblicato da:

Si terrà il prossimo 24 settembre al Teatro Nuovo di Milano il concerto-evento in ricordo di Mimì, nell’anno in cui l’artista avrebbe compiuto 70 anni. Mia Martini sarà festeggiata con uno speciale musicale.

A presentare la serata sarà Luisa Corna che inviterà sul palco del Teatro Nuovo tantissimi artisti; nella lista degli ospiti ci sono i nomi di Ornella Vanoni, Anna Tatangelo, Mario Venuti, Loredana Errore, Alessio Bernabei, Omar Pedrini, L’Aura, Il Cile, Alice Paba, Marianne Mirage.

La serata è stata organizzata dall’Associazione Culturale Minuetto in collaborazione con Leda Bertè; lo spettacolo arriva quest’anno alla sua quinta edizione con la direzione artistica di Vicenzo Adriani, Lorenzo Moglioni, Giancarlo De Luca.

Per prendere parte al concerto, i biglietti sono acquistabili sulla piattaforma online di TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più