Buon compleanno Max “Auguro a tutte di trovare un uomo come te”

26
Giu
2017
Pubblicato da:

Nuovi aggiornamenti, questa volta positivi, sullo stato di salute di Max Biaggi; oggi nel giorno del suo compleanno la dedica più dolce arriva dalla sua compagna.

Accompagnata dall’hashtag #credetenellamore, in questo lunedì 26 giugno 2017 Bianca Atzei pubblica la prima foto dall’ospedale, che la ritrae finalmente assieme al suo Max che sta meglio. Non è ancora pubblico il bollettino medico sulle attuali condizioni di salute di Max, dopo aver subito un’altra operazione in seguito a piccole complicazioni al polmone sinistro.

Come svela però lo scatto pubblicato da Bianca sulla sua pagina Facebook, per festeggiare anche il compleanno del pilota, sembra che la situazione stia lentamente tornando alla normalità.

Hai vinto la sfida più importante… la tua vita!  Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te.  Love you”.

La cantante ha sospeso molti dei suoi appuntamenti musicali per stare accanto al suo compagno, ma durante l’ultimo quando si è esibita al Napoli Pizza Village la cantante ha voluto dare un po’ di speranza a tutti coloro che le hanno chiesto di lui “Sta migliorando. La musica è una potente medicina per entrambi”.