Bullet For My Valentine, Jay James lascia la band

10
Feb
2015
Pubblicato da:

La notizia è apparsa come un fulmine a ciel sereno per i fan dei Bullet For My Valentine, che improvvisamente leggono in un post su Facebook dell’abbandono del gruppo da parte del bassista Jay James.

“A tutti i nostri fan nel mondo – recita la pubblicazione – è con grande rammarico che i Bullet For My Valentine devono annunciare che Jay James non è più un membro della band. Jay è stato parte di questo gruppo per oltre 12 anni e sarà parte delle nostre vite per sempre, ci mancherà tanto quanto siamo sicuri mancherà a voi. Vogliamo augurargli il meglio e il successo per qualsiasi cosa sceglierà di fare e noi gli saremo sempre grati per il suo contributo e i sacrifici che ha fatto per la band.”

Non si conosce ancora il nome del musicista che sostituirà James, il quale a sua volta entrò a far parte della formazione capitanata da Matthew Truck nel 2003, succedendo a Nick Crandle.

“Annunceremo il nome del sostituto di Jay quando sarà il momento giusto – hanno specificato i Bullet For My Valentine – fino ad allora continueremo ad essere occupati e concentrati con le registrazioni del nostro prossimo disco, sperando che sarà il migliore mai registrato dal gruppo. Il 2015 si preannuncia essere un anno intenso per noi, pieno di tantissime cose interessanti che si stanno delineando dietro le quinte e che presto annunceremo. Grazie per il vostro continuo supporto. Matt, Padge, Moose.”