Bruce Springsteen infiamma San Siro

04
Lug
2016
Pubblicato da:

Il primo appuntamento con Bruce Springsteen presso lo Stadio di San Siro a Milano è stato un grandioso successo, ora l’artista si prepara alla serata di martedì e all’appuntamento per il 16 luglio a Roma.

Il giro per il mondo dell’artista è iniziato e ogni concerto ogni volta è davvero un successo; per capire esattamente cosa significhi questo successo per lui, bisogna fare un tuffo nel passato e riprendere alcune sue frasi dette probabilmente al termine di uno dei tanti concerti “I concerti riusciti ti danno la percezione furtiva di un mondo perfetto. È il ruolo della cultura, quello di offrire alla gente il desiderio di trascendere i limiti che gli sono propri“.

Quello di Milano, che si replicherà martedì 5, è stato un successo: nella scaletta era tanto i brani famosi della sua carriera ad essere presenti come “Drive all night” e “Glory Days“.

Sono passati ben 31 anni da quando Bruce Springsteen fece il suo esordio a San Siro: era il 21 giugno del 1985. Su questo palco ci è poi tornato ancora e ancora, tanto da essere per lui una seconda casa.

Un artista che è davvero un fenomeno considerata la su età (67 anni) e uno stile di vita frutto di “un’ossessione frenetica” come lui stesso ha rivelato, oltre ad una dieta sana e tanta palestra.