Britney Spears vuole sposare David Lucado ma Kevin Federline non è d’accordo

10
Apr
2013
Pubblicato da:

Che Britney Spears sia piuttosto precipitosa quando si tratta di storie d’amore, è ben noto. Tutti ricorderete le nozze a Las Vegas con l’amico Jason Allen Alexander (prontamente annullate il giorno dopo) e il frettoloso matrimonio con Kevin Federline, avvenuto dopo soli 3 mesi di fidanzamento e che poi durò solo 2 anni. E’ facile all’innamoramento, Britney, e lo dimostra anche nella nuova relazione con David Lucado:

Vi avevamo parlato del nuovo fidanzato della cantante poco tempo fa, mostrandovi anche le foto che li ritraevano insieme. Le cose tra i due sembrano andar bene tanto che la Spears ha deciso di andare a convivere con Lucado e ha addirittura dichiarato di voler avere dei figli da lui.

Imminente la reazione dell’ex marito, che non è assolutamente d’accordo con questa decisione. “Britney spera di avere un altro figlio perchè vuole che David stia a casa a fare il papà mentre lei si esibisce” – ha dichiarato Federline al giornale scandalistico “Heat”.

E’ condivisibile che Kevin Federline non voglia che i suoi figli pensino che ogni tizio che la mamma frequenta possa sostituirsi a lui come figura paterna. D’altronde David Lucado sarebbe il terzo uomo che Britney si porta a casa (dopo Kevin e l’ex fidanzato Jason Trawick) ed è normale la paura manifestata dal ballerino.

Staremo a vedere se Britney Spears deciderà di dare ascolto all’ex marito o se continuerà a fare di testa sua come sempre. Se puntasse sulla maternità, si tratterebbe del terzo bebé, dopo Sean Preston (nato nel settembre 2005) e Jayden James (nato nel settembre 2006).