Britney Spears si sposa entro la fine dell’ anno con Jason Trawick

22
Ott
2012
Pubblicato da:

La notizia delle imminenti nozze di Britney Spears sembrano quasi un dispetto, considerando che il fidanzato storico Justin Timberlake ha appena contratto matrimonio con Jessica Biel. In realtà, la bella e chiacchieratissima cantante statunitense progettava di convolare a nozze ormai da tempo, e senza alcun segreto o mistero.

Britney Spears e Jason Trawick sono fidanzati ormai da tempo, e sembrano essere una coppia più che collaudata: basti pensare che Trawick (fidanzato e manager della popstar), è diventato da pochi mesi il co-tutore legale di Britney. Una mossa tattica che gli ha permesso di avere voce in capitolo in merito a questioni importanti quali le cure mediche e il domicilio della cantante.

Insomma, queste nozze ce le aspettavamo, ed è una piacevole sorpresa sapere che avverranno entro la fine di quest’anno. Britney e Jason sono fidanzati ormai da dieci mesi, e questo sarebbe il terzo matrimonio contratto dalla principessa del pop.

Il primo legame matrimoniale fu una vera e propria pagliacciata: la cantante di “Overprotected” si sposò con l’amico Jason Alexander, un’unione durata solo 55 ore dopo le nozze contratte durante una serata folle a Las Vegas. Si trattò di un errore, e il giorno dopo l’intera situazione era già in mano ai legali. Le seconde nozze, durate ben 3 anni, furono quelle con Kevin Federline, il padre dei suoi due figli.