Britney Spears, incidente hot al concerto di Las Vegas

02
Feb
2017
Pubblicato da:

Un’esibizione seguitissima quella di Britney Spears sul palco dell’Axis at Planet Hollywood di Las Vegas; il concerto ha reso felicissimi i fan della cantante ma c’è stato un momento della serata in cui gli animi si sono davvero scaldati.

Presentatasi sul palco in abiti molto succinti, durante l’esibizione la spallina della cantante è scesa e in un secondo il seno è uscito dall’abito; il momento è stato immortalato da migliaia di fan e nel giro di pochi minuti i vari video sono finiti in rete, facendo successivamente in poche ore il giro del mondo.

Durante il concerto il momento più atteso era quello dedicato al suo nuovo singolo Slumber il cui video ha superato sul canale YouTube quota 50milioni di click, ma la serata a grande sorpresa si è trasformata e grazie a questo momento la cantante è riuscita a far parlare molto di sè. 

In pochi secondi poi il tutto è “stato messo a posto” e il concerto ha proseguito secondo la scaletta in programma, ma ovviamente il momento non è passato inosservato!

britney