Britney Spears canterà una canzone per “I Puffi 2″

19
Apr
2013
Pubblicato da:

Mentre la sua vita privata è tutta rosa e fiori poichè prevede una convivenza e tanta felicità col nuovo fidanzato David, Britney Spears si dà da fare anche nel lavoro e sta per entrare in studio al fine di portare a termine un progetto per i più piccini. Già da tempo la cantante aveva annunciato di essere in trattative per una canzone che avrebbe fatto felici i bambini, ed ora sappiamo finalmente di cosa si tratta:

Britney Spears canterà la colonna sonora del film d’animazione “I Puffi 2”. Come accade negli ultimi tempi, è attraverso Twitter che la principessa del pop ha annunciato la sua partecipazione alla colonna sonora del film “The Smurfs 2”, per il quale ha registrato un brano inedito dal titolo “Ooh La La”.

Il brano è stato prodotto da Dr Luke, produttore e compositore di numerose canzoni di Kelly Clarkson, Pink e Avril Lavigne. Nel film saranno presenti anche altri doppiatori d’eccezione come Katy Perry e Christina Ricci. “Ho sempre amato i Puffi da bambina ed ora i miei ragazzi sono i loro più grandi fan – ha detto la Spears – quindi volevo sorprenderli inserendo la canzone nel film”.