Britney Spears: a breve un nuovo singolo e un EP?

07
Gen
2016
Pubblicato da:

Dovrebbe uscire domani 8 gennaio il nuovo singolo di Britney Spears, e il condizionale è d’obbligo visto che non risulta nulla di ufficiale ma solo insistenti indiscrezioni sul web. La cantante di “Toxic“, che ha pubblicato l’ultimo album di inediti “Britney Jean” nel 2013, dovrebbe tornare sulle scene musicali con un EP tutto da scoprire.

Dal 2013 ad oggi, comunque, la Spears non è rimasta con le mani in mano e si è data da fare con collaborazioni di rilievo come quella con Iggy Azalea in “Pretty Girls” o cover importanti come “Tom’s Diner” di Suzanne Vega contenuta in “Déjà Vu” di Giorgio Moroder.

A spifferare quelli che sarebbero i prossimi progetti discografici della cantante, sarebbe stata l’autrice e produttrice sudafricana Esjay Jones, che in un tweet prima scritto e poi imediatamente cancellato diceva: “#2016 Ecstatic to be working on the @britneyspears #EP with the #DreamTeam @Trey_Vittetoe #ginaschock #britneyspears”.

E’ chiaro che la Jones si riferisce a Trey Vittletoe, già collaboratore dei Fall Out Boy, e a Gina Schock, batterista delle GoGo’s: per chi non lo sapesse, i due hanno già scritto canzoni per artisti come Selena Gomez e Miley Cyrus. Il fatto che quanto pubblicato sia stato immediatamente cancellato fa pensare ad una strategia commerciale, più che ad un errore vero e proprio. Staremo a vedere!