Briga, nuovo album in arrivo

13
Mar
2018
Pubblicato da:

Eccolo finalmente l’annuncio che in molti aspettavano da tempo: con l’hashtag #BrigaNewAlbum l’artista svela che il nuovo disco è ormai vicino alla pubblicazione.

Uscito dallo studio di un tatuatore con un nuovo coloratissimo disegno sul braccio sinistro, Briga torna a parlare ancora del nuovo disco, a cui sta lavorando da diversi mesi. L’album è sempre più atteso dei fan dell’artista e dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno, esattamente a due anni dal precedente Talento e un anno dopo la pubblicazione del suo primo libro Novocaina, scritto da lui con la collaborazione di Andrea Passeri sotto l’etichetta RAI-ERI.

Come scriveva lui pochi giorni fa su InstagramOrmai manca poco all’uscita dei nuovi singoli e del nuovo album” e in molti si chiedono se ci sarà nella tracklist anche una traccia che porta il nome del libro.

 

🦈 Se ti sbranassero gli squali Io ho una ragazza che profuma di viole Che mi abbraccia come un pacchetto di sigarette nuove E mi guarda anche se guardo altrove Se ti sbranassero gli squali Io resterei a guardare il mare Diventare rosso come il mio dolore E propagarsi come un virus In un sabato di sole Se ti sbranassero gli squali Tu, che hai provato a trasformarmi in lupo, Sarebbe giusto non vedessi questo sangue Diventare il mare in cui nuotavo nudo Ma se ti sbranassero gli squali So che a loro non resterebbe niente Che la timida speranza di cercare Un’altra preda Un altro odore Un altro mare Thanks : @daniele_caminati & @eternal_city_tattoo #Briga #MattiaBriga #BrigaNewAlbum #Novocaina #Ninhos #NinhoDeRua #NdR #Tattoo #NewTraditional #RaiEri

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più